E Agrexco fallisce grazie al boicottaggio

Posted: Settembre 5th, 2011 | Author: | Filed under: Analisi, considerazioni e deliri, Bon ton e culture jamming | Tags: , | 1 Comment »

Fallisce la Agrexco-Carmel la cooperativa agricola che vendeva con il marchio “Made in Israele” prodotti agricoli in realtà provenienti dalle colonie israeliane costruite nei Territori occupati palestinesi in violazione delle leggi internazionali. La sentenza di liquidazione della cooperativa Agrexco-Carmel sarà pronunciata l’11 settembre da un tribunale civile israeliano.  –> fonte

I manager dell’Agrexco parlano della faccenda in termini di sbagli, cattive gestioni, e così via discorrendo. Il finanziare uno stato terrorista, lo sfruttare il lavoro minorile…non se ne fa una minima menzione. Il giudice parla di investimenti inadeguati, poi! una campagna di boicottaggio a livello mondiale è una quisquilia, di fronte a un investimento sbagliato! roba da matti…comunque sono contentissima! una piccola vittoria per noi, una grande vittoria per le/i palestinesi.

Forse dovremmo incominciare a boicottare tutti quelli che ci fanno fare una vita di merda.

 

 


One Comment on “E Agrexco fallisce grazie al boicottaggio”

  1. 1 spleen said at 23:16 on Settembre 7th, 2011:

    «Forse dovremmo incominciare a boicottare tutti quelli che ci fanno fare una vita di merda.»
    … mi sa che c’hai proprio ragione!