Cartoline dalla crisi #2
Posted: Ottobre 2nd, 2011 | Author: | Filed under: Cartoline dalla crisi | Commenti disabilitati su Cartoline dalla crisi #2E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno. Cosa? in effetti anche le bollette piombano nella cassetta della posta in questa maniera, ma non è di quelle che sto parlando. Mi è arrivata a ciel sereno, nonostante il meteo: la motivazione.
Non me l’aspettavo, in quel contesto totalmente e terribilmente noioso e stressante, la motivazione. Ebbene, cosa succede?
Succede che nonostante non ci sia un soldo, no, non sarò io a smettere di studiare. Succede che non solo porto a termine anche gli altri due anni, ma mi iscrivo pure all’università, e per quanto mi riguarda avrò pure degli ottimi voti. La facoltà ancora devo decidere quale.
Succede che sono incazzata nera e non voglio rivedere i miei obiettivi perchè è ora che merde incravattate rivedano i propri. Scelgo io se soccombere o meno, e ho scelto. Non ho intenzione di soccombere.
Succede che se voglio diventare reporter, fotografa, se voglio darmi alla grafica pubblicitaria, e magari fare anche chissà che altro, darmi all’avventura, sapere, esplorare, viaggiare, sognare, dormire in un sacco a pelo, lo faccio, punto e basta, perché nessun’altro mi può o mi deve dire cosa devo e non devo dire,fare,pensare.
Succede pure che ho intenzione di darmi alle arti marziali e, perchè no? la musica, che devo sfogare un po’ di questa rabbia immensa e via.
Qualcuno mi ha detto che nella vita “ i cavi ethernet non li trovi sotto al cuscino“. E’ ora di andarli a cercare.