Cartoline dalla crisi #2

Posted: Ottobre 2nd, 2011 | Author: | Filed under: Cartoline dalla crisi | Commenti disabilitati su Cartoline dalla crisi #2

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno. Cosa? in effetti anche le bollette piombano nella cassetta della posta in questa maniera, ma non è di quelle che sto parlando. Mi è arrivata a ciel sereno, nonostante il meteo: la motivazione.

Non me l’aspettavo, in quel contesto totalmente e terribilmente noioso e stressante, la motivazione. Ebbene, cosa succede?

Succede che nonostante non ci sia un soldo, no, non sarò io a smettere di studiare. Succede che non solo porto a termine anche gli altri due anni, ma mi iscrivo pure all’università, e per quanto mi riguarda avrò pure degli ottimi voti.  La facoltà ancora devo decidere quale.

Succede che sono incazzata nera e non voglio rivedere i miei obiettivi  perchè  è ora che merde incravattate rivedano i propri.  Scelgo io se soccombere o meno, e ho scelto. Non ho intenzione di soccombere.

Succede che se  voglio diventare reporter,  fotografa, se voglio darmi alla grafica pubblicitaria, e magari fare anche chissà che altro, darmi all’avventura, sapere, esplorare, viaggiare, sognare, dormire in un sacco a pelo, lo faccio, punto e basta, perché nessun’altro mi può o mi deve dire cosa devo e non devo dire,fare,pensare.

Succede pure che ho intenzione di darmi alle arti marziali e, perchè no? la musica, che devo sfogare un po’ di  questa rabbia immensa e via.

Qualcuno mi ha detto che nella vita  “ i cavi ethernet non li trovi sotto al cuscino“. E’ ora di  andarli a cercare.

 


Comments are closed.